elite icon tutorial, by PrinçipeDade

« Older   Newer »
  Share  
PrinçipeDade
view post Posted on 24/9/2009, 21:54




Questo tutorial serve x trasformare uno stock da image a image

01. Io ho usato quest'immagine presa da KiwiOlsen.net. Creiamo e restringiamo il nostro stock fino a renderlo 100x100.
image

02. Creare un Nuovo Livello (Ctrl+Shift+N) e rempiamolo di un blu-scuro (#08002E). Settiamo il livello su Esclusione.
image > image

03. Creare un altro livello riempiamolo con un rosa chiaro (#E9A5FF). Settiamo il livello su Luce Soffusa e mettiamo l'opacità ad 82%.
image > image

04. Andiamo sulla base e duplicatela (Ctrl+J). Mettete il livello in cima e settatelo su Luce Soffusa.
image > image

05. Create un Nuovo livello e riempitelo di celeste (#9BCADD). Settate il livello su Colorore Brucia. (L'opacità dipende dal contrasto della vostra base).
image > image

06. Ora se fate caso l'icon è molto scura, allora riandate sulla base la duplicate. La portate in cima e settate il livello su Scolora 80%.
image > image

07. Ora create un nuovo livello e riempitelo di rosa chiaro (#FFD4ED). Settte il livello su Colore Brucia. Decidete voi l'opacità; Io ho messo 100%.
image > image

08. Create un nuovo livello e reimpitelo di marrone chiaro (#F2E5D2). Settate il livello su Scurisci, Moltiplica, Colore Brucia, o Brucia Lineare dipende dalla vostra base e dalle vostre preferenze. Per questa particolare icon, io ho settato su Colore Brucia 100%.
image > image



Ecco il tutorial in inglese: qui!!
Tradotto da PrinçipeDade
 
Top
0 replies since 24/9/2009, 21:54   148 views
  Share